Seguici su:
Contatti
A.S.D. Rari Nantes Gerbido
via Don Borio 6
10095 Grugliasco - TO
VISUALIZZA LA MAPPA
tel 011 3099794
info@rarinantesgerbido.it
News

31/07/2020

Nuova Stagione

Nuova Stagione
A due mesi dalla riapertura post covid, facciamo il punto della situazione e pensiamo positivamente al futuro.


L’ attuazione dei protocolli non ha reso meno piacevole la pratica sportiva e la disponibilità dimostrata da tutti nell’applicazione delle nuove regole ha reso facilmente gestibile ogni situazione.


Ricordiamo a tutti che il centro sportivo resterà aperto anche il mese di agosto, sia palestra, che piscina con orari di nuoto libero ed acquagym: con un abbonamento molto favorevole potrete fare tutto fino al 6 settembre.


E cominciamo a pensare alla prossima stagione sportiva: tutti i corsi di nuoto per adulti e bambini e i corsi di acquaticità riprenderanno il 14 settembre. Gli orari saranno disponibili e pubblicati sul sito a partire dal 3 agosto. Le iscrizioni saranno aperte dal 24 agosto.


L’organizzazione delle attività tiene ovviamente conto delle restrizioni previste dai decreti attualmente in vigore: al momento dobbiamo confermare la chiusura della balconata, pertanto i genitori non avranno la possibilità di accedervi, né di attendere all’interno del centro sportivo. Le docce non saranno tutte a disposizione, in quanto dobbiamo garantire il distanziamento e lo stesso discorso vale per i phon, ma, con qualche attenzione in più da parte di chi utilizza i servizi, sarà possibile per tutti usufruirne.
Nel momento in cui dovessero variare le disposizioni ministeriali, immediatamente le renderemo operative.


Abbiamo già comunicato il “piano recuperi”, che, implementiamo con alcune opportunità aggiuntive, in funzione della peculiarità delle attività di scuola nuoto.
Premettiamo che, nonostante dovremo limitare il numero di iscritti e prevedere il recupero delle lezioni perse causa lockdown, non abbiamo aumentato le quote. In aggiunta alle opzioni previste dal “piano recuperi”, abbiamo inserito anche la possibilità di perfezionare l’abbonamento stagionale: le lezioni di recupero, in questo caso, potranno essere effettuate in un ulteriore giorno settimanale, concordato con la segreteria.




20/07/2020

Prove di nuoto sincronizzato

PROVE GRATUITE NUOTO SINCRONIZZATO

Dal 23/7 al 1/9/2020 è possibile prenotare una prova gratuita individuale o in piccoli gruppi per allievi dai 6 ai 18 anni.

INFO e PRENOTAZIONE PROVE:

  • MAIL:  romina@rarinantesgerbido.it
  • TELEFONO: segreteria 011-3099794

 

Possibilità di inserirsi per la prossima stagione nei nostri gruppi: 6-12 anni, 13-18 anni, gruppo agonistico Esordienti




07/07/2020

AGOSTO APERTO

Ad agosto si potrà frequentare la palestra, sia sala pesi che sala musicale e la piscina con le lezioni di acquafitness e il nuoto libero!

Possibilità di fare lezioni private di nuoto concordando gli orari con la segreteria

Richiedete gli orari in segreteria

IL CENTRO SPORTIVO SARA' CHIUSO DAL 17/8 AL 23/8

 




24/06/2020

Novità Estive

Buongiorno a tutti!
È con enorme piacere che vi comunichiamo il procedere positivo di tutte le attività del centro.
Siamo lieti di comunicarvi i programmi che abbiamo previsto per quest’estate anomala:


Per tutto luglio, fino a giovedì 30, proseguiremo con i corsi per i bambini e l’acquaticità 3 – 5 anni
• Per tutta l’estate, inoltre, sarà possibile, per bambini ed adulti, effettuare lezioni di nuoto individuali. Abbiamo predisposto un carnet specifico a quote vantaggiose.
• Nei prossimi giorni saranno ufficializzati gli orari del nuoto libero e dell’acquafitness del mese di agosto.
• Siamo anche in grado di liberalizzare il tempo a disposizione per gli allenamenti in palestra, che non sarà più limitato a 1 ora e 15.
• Saranno inoltre messi a disposizione una doccia e un phon in più per ciascun spogliatoio, che, quindi, diventeranno 3 in ogni locale.


Dopo queste prime settimane di riapertura, ci sentiamo di rassicurare tutti, anche coloro che non hanno ancora trovato il “coraggio” di rientrare, che non solo vengono rispettati tutti i protocolli previsti, ma che questo comporta disagi veramente contenuti, che progressivamente saranno ulteriormente ridotti.
Ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione dimostrata da chi in questo periodo frequenta regolarmente piscina e palestra: grazie al nostro lavoro organizzativo e alla vostra voglia di allenarvi con senso di responsabilità, siamo sicuri che supereremo questo difficile momento.
È innegabile che molto dipenderà da quello che succederà a livello generale, sia dal punto di vista epidemiologico, sia dalle scelte che saranno operate dalla scuola e dai vari enti che potranno in qualche modo condizionare la nostra vita nel prossimo futuro.
Nel frattempo noi stiamo programmando la prossima stagione sportiva e, man mano che le ipotesi avranno buone probabilità di rivelarsi corrette, vi comunicheremo tutte le informazioni riguardo a giorni, orari, quote e iscrizioni per settembre.




12/06/2020

Novità utilizzo spogliatoi

FACCIAMO IL PUNTO


Ad una settimana dalla riapertura, facciamo il punto della situazione.
Dopo avervi inondato di regole da rispettare, abbiamo piacevolmente constatato che i protocolli erano molto più complicati da spiegare, che non da applicare. Complice anche l’affluenza non eccessiva, visto il periodo, tutto si è svolto in modo sereno. Eravamo consapevoli che il maggior disagio sarebbe consistito nel non poter utilizzare docce e phon, ma era il settore più a rischio e delicato da controllare.


Vista la media dei presenti, e l’accortezza con cui tutti finora hanno interpretato le nostre indicazioni, ci sentiamo di mettere a disposizione, a partire da LUNEDI’ 15 GIUGNO, per ciascun spogliatoio, alcune docce ed alcuni phon. Confidiamo che sarete tutti accorti nel limitarne l’utilizzo al tempo strettamente necessario. I phon dovranno, inoltre, essere sanificati dopo l’uso.


I bambini dei corsi di nuoto e dell’acquaticità per ora continueranno ad utilizzare esclusivamente le docce sul piano vasca


Fortunatamente l’andamento epidemiologico sembra dare speranza a che si possano progressivamente ridurre i disagi, ma ci teniamo a ribadire che, al di là degli obblighi di legge, esistono, per noi, obblighi anche morali nei confronti di adulti e bambini, di garantire la massima sicurezza.


Possiamo anche preannunciare che, in via del tutto eccezionale, la piscina resterà aperta anche ad agosto, salvo la settimana dal 15 al 23 di chiusura totale del centro.
Presto sarà pubblicato il programma degli orari e delle attività.



<Indietro | 1- 5 di 30 | Avanti>